Chakra e campane Tibetane

Chakra e campane Tibetane

CORSO di campane tibetane e chakra

- 1° Livello -

Una VIA per riarmonizzarci al Benessere interiore, elevare la nostra consapevolezza e favorire la Guarigione olistica

Lavorare sui Chakra, sia su sé stessi che sugli altri, è un ottimo modo per migliorare la nostra esperienza di vita e continuare il percorso di evoluzione personale al quale siamo chiamati.

Le Campane Tibetane rappresentano degli ottimi strumenti per connetterci con stati di coscienza più elevati, riequilibrando e migliorando le nostre energie e la condizione dei nostri centri energetici. Esse stimolano inoltre uno stato meditativo che ci permette di elevare la nostra coscienza e comprendere in misura maggiore chi siamo veramente e qual è il nostro scopo di vita.

Noi tutti siamo unici, come unico è il nostro destino: sta a noi modellarlo nel migliore dei modi!

 

Nel Corso esploreremo il mondo delle Campane Tibetane ed i loro utilizzi, imparando a farci e a fare i trattamenti di riequilibrio energetico. Scoprirai inoltre molte cose utili sui CHAKRA, o centri energetici del corpo, le loro caratteristiche e come armonizzarli.
Faremo anche esperimenti vibrazionali con le Campane e l’acqua, imparando a suonare e usare questi meravigliosi strumenti!!

Le Campane Tibetane sono originarie del Tibet, dove circa 4000 anni fa i monaci le usavano nei rituali sacri. Essi conoscevano molto bene il potere del loro suono che, riproducendo le armonie stellari ed universali, rafforza il collegamento tra gli esseri viventi e le vibrazioni del Cosmo. Tutto è parte della creazione e tutto vibra nello stesso flusso armonioso.

Il suono armonico di queste ciotole, composte per lo più di una lega di 7 metalli legati ai 7 pianeti principali, riordina la materia e la informa, aggregando gli atomi e le cellule.

Attraverso il loro suono avviene una vera e propria trasformazione, a partire dalle cellule, capace di purificare, nutrire tutti gli organi ed i centri energetici.

La loro potente vibrazione supera i filtri della razionalità e della mente cosciente, agendo su blocchi mentali, emozionali e fisici.

Lo scopo del massaggio sonoro o trattamento di riequilibrio energetico è quindi riarmonizzare mente, emozioni, corpo e spirito, accordandoli come un prezioso strumento.
È così possibile ridurre i disordini dello stress, del dolore e delle disarmonie psico-emozionali, aumentando la consapevolezza di sé, creando un profondo senso di equilibrio e benessere nella salute e nelle nostre relazioni.

Durata: 1 giornata e mezza nel weekend o 3 mezze giornate.

Viene fornita Dispensa ed Attestato di frequenza
Per INFO telefonare al 347.1538530

ॐॐॐॐॐ

CORSO di olii essenziali e chakra

- 1° Livello -

oli essenziali

Gli oli essenziali sono elementi che vanno in risonanza sottile con le nostre emozioni. Essi possono evocare diversi stati d’animo ed essere di supporto quando proviamo ansia, rabbia, incertezza, tristezza, ecc..

Le loro proprietà possono essere utilizzate per armonizzare i Chakra, o centri energetici del nostro corpo, studiandone anche le relazioni con i Colori.

In questo Corso studieremo il vasto mondo degli oli essenziali, facendone un percorso di esplorazione personale.

L’obiettivo sarà scoprire i Chakra e gli olii essenziali nei loro diversi aspetti, ascoltando noi stessi e percependo gli effetti delle sinergie dei vari aromi. Comprenderemo come le essenze possono essere applicate in relazione ai Chakra ed utilizzeremo strumenti creativi per l’apprendimento e per interiorizzare l’uso dell’Aromaterapia nella vita quotidiana.

Durata: 1 giornata e mezza nel weekend o 3 mezze giornate.

Viene fornita Dispensa ed Attestato di frequenza
Per INFO telefonare al 347.1538530

ॐॐॐॐॐ