Meditazione

Meditazione Bra

Meditazione

SEMINARIO di Meditazioni attive di OSHO



Liberarsi e guarire dai condizionamenti che ci impediscono di stare bene è possibile con un percorso di sviluppo personale! La Meditazione è un potente strumento che possiamo imparare ed utilizzare per aumentare la consapevolezza dell’Essere..

Sperimenteremo le Meditazioni attive del grande Maestro Spirituale Osho. Esse portano benessere e nuova consapevolezza a chi le pratica, sono scandite in tempi con musiche e tecniche diverse: dagli esercizi respiratori e di concentrazione, al rilassamento, alla danza liberatoria per lasciare andare le tensioni ed i condizionamenti, all’ascolto ed il silenzio interiore.

Per chi è alla ricerca del vero Sé e vuole EVOLVERE nella SERENITA’ e BENESSERE!

Chi è Osho?

Osho Rajneesh (1931-1990) ha dedicato la sua vita allo studio dell’uomo, della sua struttura (vuoi caratteriale, vuoi di identificazione politica e/o religiosa) delineando un processo di coscienza capace di far uscire alla vita quanti si sentono troppo stretti in quegli abiti ideologici e tradizionali che ancora ci determinano, ma che l’occhio della ragione riconosce essere ormai vecchi ed obsoleti.
Sperimentando su di sè le proprie comprensioni, Rajneesh visse, all’età di 21 anni, quella realizzazione esistenziale che l’Oriente conosce come “illuminazione” e che può essere descritta come “l’erompere dell’individuo fuori da ogni mappa mentale, nel libero territorio della realtà della vita”.

Per condurre altri a questa stessa apertura della coscienza, Rajneesh creò nel 1974 a Poona, in India, una “multiversità” che con gli anni si è affermata come un prezioso laboratorio di crescita nel quale ancora oggi si lavora e si vive, e dove vanno quanti trovano in questo contesto gli strumenti a loro necessari per una vera realizzazione del proprio “potenziale umano”.
Conosciuto come Bhagwan Shree Rajneesh, il 7 gennaio 1989 egli annunciò pubblicamente la sua volontà di abbandonare il nome “Bhagwan Shree”, in quanto per troppe persone esso conserva ancora il significato di “Dio”.
Il 27 febbraio 1989 i suoi sannyasin decisero all’unanimità di chiamarlo “Osho”, nome che deriva dal termine “Oceanico”, coniato dal filosofo William James e da lui stesso usato per indicare quel “dissolversi nell’oceano dell’esistenza” proprio alle varie forme dell’esperienza religiosa.

“Osho” indica colui che vive quell’esperienza di appartenenza al Tutto e che, proprio per le sue peculiarità, lo rende a pieno diritto un Maestro di Realtà.

Da “Osho Rajneesh, il Maestro dei Maestri”
ed. News Services Corp.

I seminari iniziano appena viene raggiunto il minimo di iscritti, possibilità serate singole.

 

SERATE di MEDITAZIONE e SVILUPPO PERSONALE
MEDITAZIONI ATTIVE di OSHO, Visualizzazioni guidate per la guarigione interiore ed il RILASSAMENTO

Curare e guarire da condizionamenti e ferite emotive di esperienze passate è possibile? Con un percorso personale di crescita interiore sì!! Ognuno può trovare la sua via, la Meditazione è sen’altro un potente strumento!!
Lasciamo andare le tensioni e lo stress con le meditazioni attive di Osho, prendiamoci cura del nostro bambino interiore con le visualizzazioni guidate, apprendiamo e condividiamo perle di saggezza del grande Maestro Spirituale Osho, godiamo di momenti di rilassamento e benessere!

SE VUOI EVOLVERE VERSO UNA VIA di PACE e SERENITÀ questo è un buon inizio!!!

Serate singole su prenotazione.
Per Info e prenotazioni telefonare al 347.1538530

SEMINARIO di MEDITAZIONE con gli ANGELI e la CABALA

La CABALA è la Sapienza mistica e spirituale contenuta nella Bibbia ebraica. Ci offre degli insegnamenti profondi e potenti, capaci di dare gioia e soddisfazione a tutti i ricercatori di Dio e della Verità.
La Cabala è un aiuto indispensabile al processo di trasformazione della consapevolezza umana, personale e collettiva, che è la più grande opera alla quale tutti siamo tutti chiamati. Nel passato era nota solo a pochi iniziati meritevoli. Finalmente negli ultimi decenni, i Maestri stanno aprendo le porte dei suoi tesori a tutti coloro che cercano la via dell’EVOLUZIONE E DELLA FELICITÀ.

Una delle più ricche fonti di tradizione Angelica proviene dalla Cabala. Secondo la demologia ebraica, prima di creare il mondo in cui viviamo, DIO insegnò la Cabala agli Angeli, e tali insegnamenti hanno lo scopo di permettere agli esseri umani di fare ritorno in Paradiso. Perciò gli Angeli e Spiriti guida hanno un ruolo molto importante nella nostra vita e per un FUTURO FELICE.

Si tratta di un seminario esperienziale in cui si compirà un percorso di crescita personale utilizzando diverse risorse: le Meditazioni Angeliche, il Rilassamento, l’aiuto degli Angeli e della Cabala.

Durata: 8 incontri di 2 ore, con orario personalizzato in base alle esigenze dei partecipanti.
Dispensa, materiale didattico compresi, sconto per più persone iscritte.

Per Info e iscrizioni telefonare al 347.1538530

SEMINARI di MEDITAZIONE

Liberarsi da stress e condizionamenti che ci impediscono di stare bene è possibile! La Meditazione è un potente strumento che possiamo utilizzare per aumentare la consapevolezza dell’Essere..   Pratichiamo Meditazioni di Yogananda e  Osho, scandite in vari tempi con musiche e pratiche diverse: dal lavoro sul corpo per sciogliere le tensioni, alle tecniche respiratorie, di concentrazione, al rilassamento profondo, la danza libera per lasciar andare lo stress, il silenzio interiore.. Verranno usate tecniche di rilassamento, riequilibrio energetico con i Mantra e le Campane tibetane, visualizzazioni guidate e ci lasceremo cullare dalla saggezza di grandi Maestri spirituali con l’ascolto di alcuni brani.

Orari: giovedì ore 20-22, lunedì 19-20.30

Attivabili altri orari su richiesta. Cicli di 12 incontri 1 volta a settimana